CLOSE UP

Ingrandisci e divertiti nell’intensità olfattiva di Close Up

Un primo piano sulla nuova fragranza di Olfactive Studio.
E un occhio spalancato oppure il mondo in miniatura con le sue terre e oceani? La mappa del mondo dell’iride oscilla tra un globo oculare e un globo planetario. Il cuore batte più velocemente come risultato dell’ “effetto Close Up”. L’immagine è così ingrandita che possiamo quasi toccarla, persino sentirne l’odore. Close Up avvera questo desiderio. Un intero universo si dispiega in una ricca serie di dettagli olfattivi. Una nota evoca fiducia. Ne consegue una discesa verso il profondo.

CLOSE UP

EAU DE PARFUM

Dal suo io interiore sino al mondo esterno, dal più piccolo al più grande, la composizione di Close Up rivela il contrasto e l’oscillazione tra gli opposti.

Intenso e contrastante, i toni ambrati si combinano a toni freschi. Ha un carattere corposo che si fonde senza soluzione di continuo con l’anice e il caffè verde. Ingrandendo ancora di più, ogni ingrediente guadagna in intensità e nitidezza.

Profumiere:

Annick Menardo @ Firmenich

SUREN MANVELYAN

Nato nel 1976, Suren cominciò a scattare fotografie a sedici anni e diventò un fotografo professionista nel 2006. Il suo interesse fotografico si estende dalle macro ai ritratti, da progetti fotografici creativi ai paesaggi e tanto altro. Le fotografie di Suren sono state pubblicate in numerose riviste e giornali in Armenia e in tutto il mondo.
La sua ultima serie di primi piani di un occhio umano – intitolata “Your beautiful eyes” ha avuto milioni di visualizzazioni sul Web. Sono state pubblicate da National Geographic, Die Zeit, La Repubblica, The Guardian e tanti altri.

WWW.SURENMANVELYAN.COM

ANNICK MENARDO @FIRMENICH

Annick Menardo è nata a Cannes. Ha acquisito sin da giovane il pollice verde e un’innata attrazione per gli odori. Annick vede la creazione come una ricerca solitaria. Il suo piacere emerge e si espande non appena il profumo prende forma. Bilanciando ogni dettaglio, perseguendo l’eccellenza, spingendo le idee sino al loro limite più lontano e raggiungendo il giusto obiettivo. Acculturata ed istintiva, l’aspetto artistico della profumeria è la parte che più l’ha attratta. Tanto precisa quanto creativa, ciò che conta per lei è l’identità del profumo, quell’elemento dell’anima che viene aggiunto e che lo rende veramente unico.

  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume