AUTOPORTRAIT

L'AUTORITRATTO POTREBBE ESSERE LA RISPOSTA ALL'EQUAZIONE CON UNA INCOGNITA: SE STESSO...

La bellezza, sempre superficiale, ci permette di arrivare al senso profondo e nascosto della natura. Guardare i suoi riflessi ci porta a fare esperienza dell’armonia interiore: quella che ci crea un'emozione estetica, capace di sciogliere, attraverso lo sguardo, tutti i conflitti interiori.

Mi guardo, e attraverso me percepisco la bellezza del mondo.

AUTOPORTRAIT

EAU DE PARFUM

Profumo intimo e profondo, "Autoportrait" è un'essenza che si porta per sé stessi, in risonanza con la propria armonia personale. Un compagno, riflesso di sé, vicino e cordiale, in cui ritrovarsi e rinfrancarsi con serenità. L'anima delle note del bosco messe a nudo. Un concentrato di natura appagante, di resine avvolgenti. Sorprendente con le sue mille sfaccettature che si svelano pazientemente, "Autoportrait" si rivela concretamente nella sua scia... ammaliante!

Naso Creatore :

Nathalie Lorson @ Firmenich

luc

LUC LAPÔTRE

Luc trova interessante tutto e sviluppa la sua sensibilità in un universo onirico che si spinge oltre la realtà; è attratto da ciò che va oltre l'apparenza.

Ha espresso inizialmente il suo talento lavorando come hair stylist a contatto con i più grandi fotografi di moda e viaggiando in tutto il mondo.

Questa esperienza lo stimola a dedicarsi alla fotografia per realizzare immagini personali, esplorando e proponendo la sua visione del mondo

WWW.LUCLAPOTRE-PHOTOGRAPHE.COM
nathalie

NATHALIE LORSON @FIRMENICH

L'amore per i profumi di Nathalie Lorson risale a quando da piccola suo padre, un chimico dei laboratori Roure, portò a casa delle essenze profumate. Frequentò poi la scuola di formazione Roule realizzando le sue prime gamme di fragranze; successivamente creò il suo primo profumo di successo chiamato Bvlgari Femme.

Nel 2000 inizia a lavorare per Firmenich come creatrice di fragranze e crea diversi profumi come Paul Smith Man, Encre Noire di Lalique, e Another 13 di Labo.

“Amo lavorare con la rosa, le note muschiate e il vetiver...!". Per questa eccezionale creatrice di profumi, la fragranza emana da una composizione tonda e delicata. Le sue creazioni sono a sua immagine, intime e armoniose.

  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume