PANORAMA

Abbracciare un paesaggio e venirne avvolti

Da un punto esatto, un panorama mozzafiato, scioccante e folgorante al tempo stesso: il punto in cui lo scenario si rivela nella sua degna cornice.

È meglio apprezzarlo dall’alto: è dalla Sheats House - una residenza in vetro e cemento che domina sulla città degli Angeli nella parte occidentale di Hollywood – che Olfactive Studio s’innalza e presenta il suo Panorama, una nuova creazione olfattiva, un inno alla bellezza a 360 gradi.

Un dirigibile che sembra appoggiare su un letto di vegetazione, vitale e accogliente. Una giungla lussurreggiante, sospesa nel cielo californiano, che presta ascolto alle vibrazioni urbane in lontananza.

 

PANORAMA

EAU DE PARFUM

Verde e selvaggio, Panorama è il profumo di una giungla urbana. Un gioco di originali abbinamenti come il sorprendente accordo di wasabi, pungente e speziato.

Quando le note di mirra emergono tra altre calde e affascinanti note a base resinosa, un incredibile contrasto si rivela con eleganza. Una composizione corposa, generosa e inaspettata, Panorama libera l’immaginario olfattivo.

Profumiere :

Clément Gavarry @ IFF

 

MIGUEL SANDINHA

Miguel Sandinha inizia la sua carriera a Parigi come assistente fotografo. Il suo maestro è l’artista Jerry Purcer-Sarna, pittore, fotografo e direttore artistico di Harper’s Bazaar. Sotto la sua guida impara a lavorare con la luce, impara l’importanza della preparazione meticolosa e dirige i modelli che ogni tanto fotografa con una macchina fotografica 8x10 pollici. Sucessivamente con un socio apre un suo studio fotografico e realizza numerose campagne pubblicitarie. Interessato più a muoversi e a viaggiare che a stare in uno studio, lavora nella moda come fotografo freelance dove viene subito apprezzato per il suo talento. Collabora con importanti riviste (Vogue Niños, Milk…) in tutto il mondo e realizza numerose campagne pubblicitarie per marchi internazionali.

www.miguelsandinha.com

CLEMENT GAVARRY @IFF

Con un bisnonno coltivatore di lavanda ed esperto distillatore, un nonno giardiniere specializzato in materie prime a Grasse ed un padre profumiere, Clément Gavarry vanta un ricchissimo patrimonio olfattivo. Figlio del celebre profumiere Max Gavarry, Clément si è avvicinato all’arte degli oli essenziali in giovanissima età.

Diplomatosi all’ISIPCA, la prestigiosa scuola superiore di profumeria di Versailles, si dedica all’analisi delle materie prime e alla cromatografia, prima ancora che l’idea di diventare naso si materializzasse durante un viaggio di lavoro nel 1998 a New York, dove ancora oggi lavora.

 
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume