SELFIE

Io, il mio Selfie e me!

Dedicando una fragranza a questa vertigine fotografica, Olfactive Studio gioca creativamente la carta dell’Autoritratto, la versione 2.0, impadronendosi egotisticamente del desiderio di oggi di lasciare la propria traccia, sia essa olfattiva o visiva. Lo specchio sulla bottiglia riflette una sola immagine: la tua, esattamente quel ritratto che tu vuoi venga riflesso. Un'immagine che assomiglia solo a te, che vuole sorprendere.

C'è un profumo corposo con delle originali note di testa. Cattura il momento, rende sacro l’istante. Accompagna con un senso di dipendenza e costrizione, rigenerandosi e alimentando la sua ossessione. Non cerca la perfezione, ha un’identità pungente, sicura di sé, opportunista, furba e affabile. Sorridi! Sei profumato!

SELFIE

EAU DE PARFUM

Ammaliante e coinvolgente, Selfie è il profumo di una piacevole rappresentazione di sé; lo spettacolo di una costante sorpresa che sempre si rinnova.

Ha carattere, grazie al suo accordo animale che evoca la pelle scamosciata (styrax) e le sue note chypre (muschio di quercia, labdano e patchouli).

Selfie s’impone per classe e singolarità grazie alle sue note accoglienti di sciroppo d’acero con bagliori di spezie e resine, il legno di sandalo e la fava tonka.

Naso Creatore:

Thomas Fontaine @ Pallida

Selfie : Personalizzazione estrema!

Olfactive Studio ha scelto di non inserire sul packaging alcuna immagine che ispirasse il profumo, in quanto l’ispirazione per Selfie sei tu!

Uno specchio sulla scatola riflette istantaneamente la tua immagine… Specchio, specchio, sono io la più bella del reame?

Il tuo profumo Selfie lo puoi personalizzare ancor di più: scegliendo uno dei propri selfie, inserendolo sull’etichetta del profumo e stampandola qui. Così, aggiungendo una tua foto sull’etichetta, sarai tu il protagonista del tuo profumo Selfie!

PRINT YOUR OWN SELFIE LABEL

THOMAS FONTAINE @PALLIDA

Profumiere indipendente, Thomas Fontaine si è laureato presso il prestigioso Istituto Internazionale del Profumo (ISIPCA) di Versailles.

Appassionato di musica classica, nel tempo libero canta come baritono; come un archeologo delle fragranze, ama rielaborare vecchie formule creando accordi originali e contemporanei, trovando ispirazione nella storia e i piaceri della tavola.

Ha lavorato per produttori di materie prime per profumi come Mane, Charabot, Technico Flor in Francia, Germania e Stati Uniti.

Ha creato fragranze per diversi marchi esclusivi come Lubin e Grès. È il profumiere per i marchi Jean Patou, Worth, Jean-Louis Scherrer e Agent provocateur.

  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume
  • perfume